Al servizio dei professionisti

Un help desk per l’assistenza clienti facile e versatile.

IMSEO è lieta di presentare yTicket, L’ help desk per l’assistenza clienti basato su un sistema di Ticket completamente in italiano e personalizzabile a 360 gradi. La piattaforma, nata dalla necessità di molti nostri clienti di storicizzare ed organizzare le richieste di assistenza ricevute, è un asset economico ancor prima che tecnico, influendo positivamente sul ritorno dell’investimento nel medio periodo e sulla fidelizzazione della clientela.

La principale caratteristica del nostro software consiste nella semplicità di utilizzo ed installazione. yTicket è un servizio fornito in Cloud Computing, dunque non necessita di costi iniziali. Una volta acquistato il piano desiderato in base alle esigenze del proprio business di riferimento, sarà possibile accedere all’ help desk per l’assistenza clienti da qualsiasi device (anche mobile) ed iniziare a lavorare.

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SEMPLICITÀ

Aprire e gestire i ticket di assistenza è un’operazione intuitiva e adatta a tutti i ruoli azionadali. La nuova versione inoltre mostra una grafica essenziale e moderna, per facilitare e velocizzare le operazioni di supporto.

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NESSUNA INSTALLAZIONE

yTicket è un Web Service, dunque non necessita di nessun tipo di installazione, con evidenti benefici in termini di impatto sui device dove viene configurato. Anche la configurazione al primo accesso è veloce: segui pochi step e inizia a lavorare sull’help desk.

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ASSISTENZA E PERSONALIZZAZIONE

IMSEO ti offre una formazione iniziale e un servizio di assistenza per aiutarti a gestire lo strumento qualora ne avessi bisogno. Inoltre personalizzeremo la tua piattaforma secondo le tue esigenze, in modo da rendere riconoscibile e unico il tuo business.

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STORICIZZAZIONE DEI DATI E RACCOLTA DI STATISTICHE

yTicket consente di misurare e tenere traccia delle comunicazioni e dei dati forniti dal cliente. In questo modo tutti gli operatori possono lavorare una richiesta di assistenza. Inoltre, è possibile ricavare statistiche e serie storiche.

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SCADENZE, PRIORITÀ, MONTE ORE

Tra le numerose funzionalità di yTicket, è presente la possibilità di impostare un limite di tempo e un livello di priorità customizzato per la risoluzione di una problematica. Inoltre è possibile assegnare un tempo limitato per i contratti di assistenza a monte ore.

SICUREZZA

L’affidabilità del nostro help desk è garantita dal certificato SSL a 256bit. In questo modo le informazioni non transitano in rete in chiaro e non sono intercettabili, e puoi lavorare in totale sicurezza e tranquillità.

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MULTI-DEVICE

yTicket è sviluppato in Cloud computing, tecnologia che permette di poterlo utilizzare su ogni device. Ad esempio è possibile accedere alla piattaforma dal prorio smartphone, in modo da controllare le richieste di assistenza anche quando non si è in ufficio.

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SEGMENTAZIONE DATI CLIENTI

La piattaforma raccoglie e segmenta i dati dei tuoi clienti. In questo modo potrai implementare campagne di email marketing e di fidelizzazione della clientela.

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